CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

VIDEO POKER

Pur esistendone di diversi tipi, la caratteristica dei video poker online è appunto quella di simulare una mano di poker.
Il giocatore può tentare di migliorare la sua mano cambiando una sola volta quante carte vuole (anche tutte e 5).
Il payout dei video poker online si aggira attorno al 90%.

In Italia, al di fuori dei casino, i video poker hanno fatto la fortuna dei gestori di bar e sale giochi che - molte volte di nascosto - mettevano a disposizione dei loro clienti.
Sfuggendo (?) ad ogni tipo di controllo sia sul payout sia sulla modalità di erogazione delle vincite (nonché sulla cadenza delle stesse) e sicuramente evadendo il 100% delle imposte andavano avanti per anni.

vetrina in allestimento

Famiglie disperate perché i loro mariti dilapidavano lo stipendio ai video poker erano notizie che i Tg locali e le cronache dei giornali sfornavano quasi quotidianamente.
I video poker erano ormai per tutti le macchinette mangiasoldi...
...Con l'avvento delle newslot lo stato italiano ha vietato non solo i video poker ma anche ogni slot che riproduca il gioco del poker.

I video poker sono tornati, naturalmente col marchio gioco sicuro di Aams, e col payout - dicono - dell'85%.
La nuova collocazione dei video poker è all'interno delle videolottery (una nuova tipologia di macchinette previste a partire dal 2008-2009 ma che hanno iniziato a vedere la luce nella tarda primavera - estate del 2010).
Ma allora non si chiameranno più macchinette mangiasoldi, anzi si spenderanno parole pubblicitarie per invogliare di nuovo a giocare ad un qualcosa che avevano proibito...
Fermiamoci qui, perché questo discorso ci allontenerebbe dallo scopo di questa pagina: quello di presentare i video poker online.
Un trucco? Più che un trucco potrei darvi un paio di consigli: giocate sempre al massimo dei pezzi (cioè: se volete spendere 1 euro a partita giocate 0,20 con moltiplicatore 5 e non 1 euro con moltiplicatore 1). Quando cambiate le carte non ostinatevi a tenere la coppia: tenete piuttosto due o tre carte che vi possano permettere di fare scala reale!

vetrina in allestimento