CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

IL REGOLAMENTO DEL SUPERENALOTTO

Il superenalotto dal 1997 - anno della sua istituzione - ha immediatamente riscosso il successo dei giocatori: meccanismo semplice, non ci sono da fare calcoli, non c'è da studiare niente: si scelgono 6 numeri sulla schedina e la sera stessa possiamo diventare milionari!
Il successo del superenalotto è andato a discapito degli altri giochi a pronostico come il totocalcio, il totogol e il totip (e pensare che il vecchio enalotto era il concorso a pronostici snobbato da tutti, quello che raccoglieva molti meno soldi rispetto ai colleghi totocalcio e totip!).

Attualmente su nessuno dei siti che stiamo promuovendo è possibile giocare il superenalotto.
vetrina in allestimento

Ecco, in sintesi, il regolamento superenalotto.
Pronostico su: si tratta di indovinare una combinazione vincente composta da 6 numeri (autonomamente estratti nella sede estrazionale di Roma. Fino a luglio 2009 erano i primi estratti delle ruote di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma).
Si vince con: 6, 5+1, 5, 4 e 3.
Costo: 50 centesimi a colonna.
Il numero Jolly (estratto autonomamente ma in precedenza era il 1° estratto di Venezia). Chi fa 5 ed indovina anche il numero jolly realizza il 5+1. Se non si fa 5 il numero jolly non conta niente.

Dal marzo 2006 è nato Superenalotto Superstar:

Visita la pagina di Giocomio dedicata al superenalotto superstar!   

Leggi la normativa ufficiale del regolamento superenalotto direttamente sul sito istituzionale di Aams.

vetrina in allestimento