IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.

LOTTERIE AD ESTRAZIONE IN ITALIA

Premettiamo che parlare di lotterie ad estrazione è sinonimo di lotterie tradizionali.
Inizialmente la lotteria Italia ha rappresentato (insieme al Totocalcio) il sogno proibito di gran parte degli Italiani.
In seguito, è aumentato il numero delle lotterie, fino ad arrivare ad un massimo (teorico) di 13 l'anno.
L'avvento del superenalotto e alcuni problemi legati alle macchine estrattrici (che in senso vagamente dispregiativo vennero ribattezzate lavatrici) hanno fatto sì che questo gioco perdesse il suo originale fascino.

Oggi parlare di lotterie ad estrazione equivale a parlare di lotteria Italia il cui lancio promozioanale parte dall'inizio settembre per concludersi la notte della Befana con l'estrazione milionaria.

IL BINGO... PUNTO IT
Tante partite ricche con jackpot e allegria nelle sale di Admiral.
Clicca su questo link e se ti va iscriviti!

I biglietti costano 5€ l'uno e danno diritto, oltre alla partecipazione ai premi della notte del 6 gennaio, ad altri giochi telefonici quotidiani e settimanale (la Lotteria Italia è sempre legata al programma del sabato sera su Rai1). I biglietti possono contenere anche una parte da grattare, in modo da consentire al possessore del biglietto la partecipazione (magari telefonica) per l'estrazione di premi immediati oppure giornalieri (sempre legati ad una trasmissione televisiva di Ra1).

Per saperne di più sulle lotterie tradizionali visita direttamente il sito istituzionale dei Monopoli di Stato.

A partire dal 2020 circa è possibile acquistare i biglietti della lotteria italia anche online: puoi visitare il sito BETFLAG.