CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

LOTTERIE AD ESTRAZIONE IN ITALIA

Premettiamo che parlare di lotterie ad estrazione è sinonimo di lotterie tradizionali.
Inizialmente la lotteria Italia ha rappresentato (insieme al Totocalcio) il sogno proibito di gran parte degli Italiani.
In seguito, è aumentato il numero delle lotterie, fino ad arrivare ad un massimo (teorico) di 13 l'anno.
L'avvento del superenalotto e alcuni problemi legati alle macchine estrattrici (che in senso vagamente dispregiativo vennero ribattezzate lavatrici) hanno fatto sì che questo gioco perdesse il suo originale fascino.

Oggi parlare di lotterie ad estrazione equivale a parlare di lotteria Italia il cui lancio promozioanale parte dall'inizio settembre per concludersi la notte della Befana con l'estrazione milionaria.

vetrina in allestimento

I biglietti costano 5€ l'uno e danno diritto, oltre alla partecipazione ai premi della notte del 6 gennaio, ad altri giochi telefonici quotidiani e settimanale (la Lotteria Italia è sempre legata al programma del sabato sera su Rai1). I biglietti possono contenere anche una parte da grattare che consente al possessore anche la vincita premi immediati.

Per saperne di più sulle lotterie tradizionali visita direttamente il sito istituzionale dell'Aams.

Non è possibile acquistare i biglietti della lotteria italia o delle altre lotterie ad estrazione in modo differito cioè online.
Tuttavia puoi acquistare i gratta e vinci su SISAL MATCH POINT

vetrina in allestimento