CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

LE OPZIONI BINARIE


Quando si parla di opzioni binarie parliamo della possibilità, per il trader, di decidere in qualsiasi momento se un'opzione si apprezzerà o si deprezzerà in un determinato intervallo di tempo.

Un punto di forza dei siti che propongono le opzioni binarie sono quelle a breve termine (30 e 60 secondi) e la possibilità di chiuderle anticipatamente.

I margini di guadagno sono compresi solitamente fra il 50% e l'85% (ma alcune compagnie riescono ad offrire punte del 92% sui forex più gettonati.

Per chi fosse in cerca di guadagni più alti (e di conseguenza più rischiosi) vi sono anche altre opzioni: come ad esempio indicare se "tocca" o "non tocca" una certa quotazione, oppure pronosticare un range entro i quali dovrà trovarsi il sottostante al momento della chiusura.

La caratteristica che accomuna questo genere di opzioni, è appunto, l'essere binarie ossia o "vanno bene" o "vanno male", o tutto o niente, senza vie di mezzo.
L'unica eccezione a questa caratteristica è data, come dicevamo all'inizio, di chiudere anzitempo una posizione. Questa possibilità permette al trader di recuperare un "tot" che varia da 0 al massimo che l'opzione permetteva di vincere in base naturalmente all'andamento del sottostante nel preciso momento della chiusura.

Al momento non abbiamo siti che si occupano di opzioni binarie da potervi proporre.