CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

IL FANTACALCIO

Prendono genericamente il nome di fantacalcio tutti quei concorsi (gratuiti o a pagamento) dove si fanno dei pronostici calcio basati non tanto sui singoli risultati delle partite, quanto sui giocatori. Si tratta, infatti, di creare una rosa di giocatori, più o meno ampia, avendo a disposizione un determinato budget di spesa, visto che i giocatori hanno prezzi diversi, dettati dalle potenzialità e da quanto mostrato fino a quel momento.
Ciascun pronosticatore farà poi scendere in campo la sua squadra e il punteggio sarà dato dai voti ricevuti dagli atleti (farà vede ora quello ora quell'altro quotidiano sportivo, a seconda di chi ne è l'organizzatore) più i bonus previsti per le reti segnate. A questo punteggio andranno poi sottratti eventuali punteggi negativi come ad esempio quelli per i cartellini gialli o rossi estratti dall'arbitro o per i gol subiti dal portiere.
Il pronosticatore potrà (con modalità diverse a seconda di dove starà giocando) sostituire parte dei giocatori con altri lasciati in panchina; acquistare o vendere giocatori del fantacalcio sempre rispettando il budget...

La proposta della Gazzetta dello Sport consiste nelle varie competizioni MAGIC con oltre 250.000 euro di premi in palio.

vetrina in allestimento