CONDIVIDI SU FACEBOOK

Condividi Giocomio su Facebook!
GAMCARE

gamcare

Quando il gioco d'azzardo diventa patologico c'è bisogno di una cura: gamcare è l'associazione leader nel mondo per questo.
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI

per scommettere devi avere 18 anni!

Questo sito non ha restrizioni d'età, tuttavia il gioco d'azzardo è proibito ai minori di 18 anni e quindi diffidiamo i minorenni dall'iscriversi ai siti ove sia possibile giocare d'azzardo.

GIORNALI TECNICI IPPICI
(PRESTAZIONI DEI CAVALLI)

Grazie a Betflag puoi giocare anche a quota fissa con le quote fra le più ricche del web: vincenti, piazzati e multiple!

Un altro sito che ti permette di scommettere a quota fissa sulle corse è EUROBET.

Uno dei migliori siti per vedere le prestazioni cavalli corse è sicuramente BET2BET che è lieta di offrire ai suoi clienti la tecnologia BX PRO per vedere tutte le corse fatte dai partenti del giorno!
Grazie a BET2BET si gioca tutta l'ippica in un'unica schermata con pochissimi click. Un cash back mensile del 4% garantito ti aspetta: ma puoi arrivare anche a prenderei il 5, il 6 fino al 9% (a seconda del movimento che fai).
Puoi contare inoltre su un bonus primo deposito del 100% fino a 500 euro: il 10% si ottiene subito, il restante 90% in tranche da 5 euro (si riscattano giocando).

Sui giornali tecnici ippici è possibile trovare tutto su cavalli corse: dalle prestazioni cavalli iscritti ai commenti da parte di giornalisti più o meno competenti in materia.
In Italia c'è sempre stato un oligopolio quasi monopolizzato da "Trotto sportsman" prima e "Lo Sportsman" dopo; mentre i giornali tecnici online si stanno professionalizzando solo nell'ultimo periodo.
Se guardiamo cosa succede in Inghilterra o Francia, invece, troviamo dei giornali online da invidiare e da copiare visto che contengono tutte le informazioni possibili e immaginabili: alludiamo al Racing Post Uk e a ZETURF.
Il supporto cartaceo è sempre stato importante per il giocatore e l'immagine dell'appassionato ippico che "studia" il programma delle corse è un'immagine che fa sempre un certo effetto anche nei film. Oggi però le prestazioni cavalli corse vengono più che altro viste e valutate online.

vetrina in allestimento
Vediamo in dettaglio i giornali per l'Italia:
  • l'unico quotidiano ippico italiano su carta stampata, dove oltre alle prestazioni trovi i commenti sull'attualità ippica, è Il trotto e il turf edito da Coedip. Dal gennaio 2008 "Lo Sportsman" ha chiuso le pubblicazioni, lasciando l'eredità a questa testata che già nel nome rivela il suo spirito di fusione fra trotto e galoppo che a nostro parere non potrà mai giovare all'ippica italiana;
  • sicuramente meno noto e meno diffuso a livello cartaceo ma molto attivo in rete è GALOPPO & TROTTO che oltre a offrire gli arrivi e le quote dà tante notizie sul mondo ippico.
  • edito da coedip come "Lo Sportsman" è IPPICA.BIZ che si propone come uno dei migliori giornali tecnici on line. Visitatelo.

Per il Regno Unito il Racing Post crediamo non abbia rivali al mondo.
Contiene ogni sorta di informazione su ogni cavallo (tutte le corse, le genealogie, i commenti in corsa...).
Bisogna prenderci la mano visto che, ad esempio, i pesi sono espressi in pounds e libbre; le distanze in miglia e furlongs; ma per chi segue il galoppo d'oltremanica è uno strumento indispensabile.
Per consultarlo è necessario essere iscritti: l'iscrizione è gratuita. E' possibile vedere anche i filmati delle prestazioni cavalli dietro pagamento di qualche spicciolo di sterlina.

Per la Francia il più conosciuto portale ippico è sicuramente Zeturf con le quote al totalizzatore francese, gli arrivi in tempo reale (c'è anche la possibilità di avere la cronaca della corsa in tempo reale) e tante notizie su galoppo e trotto francese. Con Zeturf è possibile anche scommettere ed è perciò chiuso all'utenza italian.
Per le prestazioni si può, in alternativa, consultare Paris Turf.

Per la Germania consigliamo di visitare Dagfling.

Per il Sud Africa si può vedere Sporting Post.

Per il trotto USA potete visitare Usta.

vetrina in allestimento